Rispondi: BGS2T con RS845 contatore ISKRA

NOTA: Stai scrivendo il messaggio come 'Ospite', non potrai modificarlo o eliminarlo
Si prega Accesso o Registrati per saltare questo passo.

Il tuo indirizzo e-mail non verrà mai visualizzato sul sito.

Allegati

Estensioni dei file ammessi : jpg, jpeg, gif, png, txt, rtf, pdf, zip, tar.gz, tgz, tar.bz2

Dimensione massima file : 48.8 MB Dimensione massima file immagine : 1 MB

Aggiungi File...

È possibile lasciare i file qui o utilizzare il pulsante Aggiungi file.
X

Storico argomento su: BGS2T con RS845 contatore ISKRA

Sondaggio: rimuovi opzione 6 messaggi - (Ultimo messaggio per primo)

• marcom
26/06/2017 10:21

Buongiorno,

se ha impostato correttamente la risposta automatica dopo un certo numero di squilli con il comando

Code:
AT+S0=<n>

dove <n> è il numero di squilli, allora il problema può essere che da remoto si effettua una chiamata di tipo ""voce"" anzichè ""dati"".
Se ha bisogno di ulteriore supporto può contattarci telefonicamente ai riferimenti che trova sul sito.
Cordiali saluti

• Zara
25/06/2017 18:47

Salve,
La mia domanda è la seguente, ho provato a collegare il dispositivo BGS2T ad un contatore ISKRA per provarlo come modem per telelettura, ho provveduto a configurare e salvare tramite comandi AT l'impostazione di risposta automatica provando anche a cambiare numeri di squilli, interrogando il dispositivo questo mi mostra che l'impostazione viene memorizzata. Il problema che quando provo a chiamarlo dopo il numero di squilli impostati la chiamata non viene aperta e di conseguenze nessuna telelettura. Sbaglio sicuramente qualcosa ma non saprei cosa.

Tempo creazione pagina: 0.312 secondi