Vorrei avere maggiori informazioni su questo prodotto, sopratutto per quello che riguarda la configurazione delle porte del dispositivo e per quanto rigurda la parte relativa alla ricezione/invio di comandi con relativi responsi via SMS.
Avevo già visitato le pagine che mi ha gentilmente linkato, ma non sono riuscito a trovare risposta alle mie domande.
Avrei bisogno di sapere, per collegarmi posso utilizzare una porta qualsiasi di quelle messe a disposizione ma le altre porte come vengono configurate?
Hanno le stesse caratteristiche di quella a cui mi connetto?
Possono funzionare in parallelo?
Ed inoltre i comandi AT possono essere gestiti tramite SMS, ottenendo risposte di stato?
Il modem ha un sistema di programmazione in JAVA.
Attraverso questo sistema è possibile gestire e configurare tutte le porte del dispositivo in modo autonomo.
Sviluppando il proprio software con l'ambiente di sviluppo del modem è possibile gestire la ricezione degli SMS ed inviare eventuali comandi AT direttamente al modem.
Marcom S.r.l.
via della Metallurgia, 11
37139 - Verona (VR)
Con l'acquisto del prodotto viene fornito il toolkit per lo sviluppo della propria applicazione.
Non vengono forniti esempi applicativi, ma una guida per l'utilizzo del toolkit e della relativa sintassi.
Marcom S.r.l.
via della Metallurgia, 11
37139 - Verona (VR)